DALL’INIZIO DELLA DIFFUSIONE DEL CORONAVIRUS ABBIAMO CERCATO DELLE SOLUZIONI PER MITIGARE L’IMPATTO DI QUESTO IMPROVVISO CROLLO DELLA DOMANDA DI AFFITTI A BREVE TERMINE. CI SIAMO PRESTO RESI CONTO CHE IL NOSTRO SETTORE AVEVA UN MARGINE DI DUE SETTIMANE PRIMA DELLA CHIUSURA TOTALE. LA CRISI HA FATTO LUCE SULLE DEBOLEZZE DI MOLTE AZIENDE DI PROPERTY MANAGEMENT.

Siamo convinti che le aziende di property management debbano adottare un approccio differente e concentrarsi soprattutto sulla redditività e sostenibilità, in modo tale da essere preparate ad affrontare le conseguenze a lungo termine del COVID-19 sull’economia.  

Con questo report gratuito il nostro obiettivo è di stimolare i property manager a riflettere sul loro business e offrire nuovi spunti per costruire un futuro più sostenibile per il settore degli affitti brevi.

Nelle settimane precedenti si è tenuta una conferenza online “AJL Profitability HUB, dove leader del settore hanno offerto linee guida su come affrontare la crisi attuale. 

La diffusione del COVID-19 ha modificato le regole del gioco e per questo miriamo a fornire una guida a chiunque voglia salvaguardare la propria attività e rafforzare la propria leadership negli anni avvenire.

Tell us your thoughts

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>